area riservataLogin

Menu Servizio
Articoli
Articoli > Personale docente > Corsi abilitanti > AL VIA I CORSI DI SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITA' DI SOSTEGNO DESTINATI AI DOCENTI IN ESUBERO

AL VIA I CORSI DI SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITA' DI SOSTEGNO DESTINATI AI DOCENTI IN ESUBERO


Facendo seguito alle nota del MIUR, prot. n. 4245 del 18 aprile 2012, di trasmissione del decreto direttoriale n. 7 del 16 aprile 2012 e alla nota del MIUR prot.n. 3508 del 8 maggio 2012, l'U.S.R. per la Toscana avvia le procedure per l'acquisizione delle disponibilità dei docenti interssati ad accedere ai corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno destinati al personale docente in esubero, anno scolastico 2012/2013.

A seguito della emanazione del Decreto MIUR n. 7 del 16 aprile 2012, l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana avvia le procedure di acquisizione delle disponibilità dei docenti interessati ad accedere ai percorsi di formazione di cui all’oggetto.

I docenti coinvolti di procedere all’invio della disponibilità, del tutto a titolo volontario, tramite l’immissione dei dati richiesti, entro e non oltre il 24 maggio 2012 solo tramite il modulo on-line.
Non saranno prese in considerazione altre forme di trasmissione.

Il modulo da compilare può essere aperto collegandosi all’indirizzo
https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHRKTXNPWUg2NlAxbTJQX2lMSElYSXc6MQ

oppure accedendo all’indirizzo:
http://www.toscana.istruzione.it/

cliccando sul tasto “Integrazione alunni disabili” in basso a destra e compilando la “scheda di invio disponibilità” nella pagina “Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno destinato al personale docente in esubero - anno scolastico 2012/2013”.  


valid xhtml! Valid CSS!